ADDETTO/A al CUSTOMER SERVICE - categorie protette


WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO/A al CUSTOMER SERVICE con esperienza. 


La risorsa selezionata si dovrà occupare di: 
- gestione telefonate dei clienti, attivi e prospect; 
- acquisizione di nuovi contatti commerciali e gestione dei lead; 
- indagini di customer satisfaction; 
- attività di back office e verifica degli appuntamenti. 

Requisiti richiesti: 
- Esperienza di almeno due anni maturata nel settore call center / customer service; 
- Diploma; 
- Buona conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con gestionali dedicati e strumenti informatici; 
- Esperienza maturata presso call center; 
- Disponibilità immediata e full time dal lunedì al sabato. 

Sarà considerato requisito preferenziale l'appartenenza al collocamento mirato L68/99.

Desideriamo incontrare risorse dinamiche, solari, empatiche, di relazione. 

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30 e sabato su turni. 

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di lungo periodo. 

Luogo di lavoro: Torino (TO NORD) 

Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi). Aut. Ministeriale del 06/12/2018 - Prot. N. 0000149 - SG - Iscrizione al Sez. I, ex art. 2. co 1, D.M. 23/12/2003.

1 - LAVORO DIPENDENTE

TO

COMMERCIALE/BUSINESS DEVELOPMENT

COMMERCIO

FULLTIME

FILIALE DI TORINO

C.SO ORBASSANO 290/292 - 10136 TORINO

Tel: 0110122522

Fax:

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.