AUSILIARI DELLA SOSTA - MANUTENTORI DEL VERDE


GESTIONE SERVIZI MOBILITA’ SPA, primaria azienda a totale capitale pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle Pubbliche Amministrazioni, ricerca e seleziona:


UN ADDETTO CON MANSIONI DI AUSILIARIO DELLA SOSTA – ACCERTATORE AI SENSI DELL’ART. 12bis DEL CODICE DELLA STRADA, NONCHE’ DI MANUTENTORE DEL VERDE PUBBLICO.

Il candidato, che risponderà direttamente al CAPOSQUADRA, si dovrà occupare del controllo ed emissione degli avvisi di accertamento, relativi alle aree di sosta a pagamento e di tutta la sosta regolamentata.
Si dovrà altresì occupare della manutenzione delle attrezzature installate quali parcometri e delle attività legate alla manutenzione del verde pubblico quali sfalci d’erba e pulizia aree scoperte, gestiti dalla società.

Requisiti del candidato:
 • Possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana;
 • Aver frequentato con esito positivo la scuola dell’obbligo;
 • Esperienza nella mansione di Ausiliario della Sosta/Accertatore ai sensi dell’art. 12bis del Codice della Strada per almeno 6 mesi; ogni mese oltre i 6, darà diritto ad un punto;
 • Esperienza nella mansione di manutentore del verde pubblico, sfalci, soffiature, decespugliatore, pulizia delle aree, etc.;
 • Patente di guida almeno la “B”.
 • Disponibilità all’assunzione: dal 21/10/2024.

Saranno considerati titoli preferenziali:
 • Residenza/domicilio nei dintorni del Comune di Aquileia.
 • Conoscenza delle lingue;
 • L’aver superato con esito positivo il corso sulla sicurezza, il corso di primo soccorso, il corso antincendio ed il corso per l’uso del defibrillatore, che dovranno essere esibiti almeno in copia allegati al C.V..

Completano il profilo, carattere determinato, buona capacità di gestione dello stress, la particolare predisposizione al rapporto con il pubblico, motivazione, educazione e buone doti relazionali. 

Sede di lavoro: principalmente nel Comune di Aquileia ed in tutti i Comuni in cui opera ed opererà GSM Spa, nelle provincie di Pordenone, Udine e Venezia.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae e vari attestati formativi, all’indirizzo mail pordenone@work-ontime.it entro le ore 12:00 del 14/10/2024. Pordenone, li 30 settembre 2024

1 - LAVORO DIPENDENTE

UD

SERVIZI GENERALI

PUBBLICO ESERCIZIO

FULLTIME

UTENTE MASSIMO MARIANELLA

--- - ---

Tel:

Fax:

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.